Fuoritraccia

Newsletter

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Home » News
A+ R A-
News
È in libreria Se non entro, scavalco (Ed. Castelvecchi) autobiografia del regista Stefano Calvagna.  Ribelle e provocatorio, ha iniziato la sua carriera in un’epoca dominata, cinematograficamente par­lando, dalla commedia e dai sentimentalismi e ha sfidato le convenzioni con pellicole incentrate su personaggi criminali e disadattati, rapinatori, buttafuori, prostitute e pugili, con l’intento…
Leggi tutto... 0
Con direzione del doppiaggio e dialoghi a cura di Roberto Chevalier, arriva nelle sale cinematografiche italiane il 4 Luglio 2024 il thriller La memoria dell’assassino, diretto da Michael Keaton e interpretato dallo stesso insieme ad Al Pacino. Un anno decisamente intenso e ricco di soddisfazioni professionali per l’attore e doppiatore…
Leggi tutto... 0
Dal 12 Luglio 2024, prenderà il via a Collevecchio (Ri) la manifestazione Come eravamo Come Saremo, organizzata dall'Associazione La Forza della Vita, che grazie al suo Presidente Claudio Agostini, darà vita ad un importante progetto internazionale dedicato a Leonardo Da Vinci. Collevecchio, è un ridente comune della Sabina Tiberina in provincia di…
Leggi tutto... 0
Serata di musica, ballo, arte e, soprattutto, sogni nella splendida cornice della Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma, dove è stato presentato il lungometraggio Le stanze dell’Anima, diretto a quattro mani da Claver Salizzato e Patrizia Pistagnesi, facente parte anche del cast.   Un’anteprima assoluta per il nuovo lungometraggio prodotto da International Cinema e…
Leggi tutto... 0
Produzione International Cinema e CF Management, arriva a Settembre sugli schermi Le stanze dell’anima, con protagonisti l’attrice e cantante Flora Vona, di recente affiancata da Gianluca Grignani in Mya – Un sogno da vivere di Federico Moccia, il ballerino Samuel Peron, star del popolare show televisivo Ballando con le stelle e reduce dall’edizione 2024 de L’isola dei famosi, Luciano Roman e Paolo Persi. Il film nasce da…
Leggi tutto... 0