Fuoritraccia

Newsletter

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Home » Recensioni
A+ R A-
Recensioni
La casa rappresenta per ogni uomo e ogni donna la sicurezza, la protezione, il luogo degli affetti, il contenitore di oggetti carichi di significato emotivo ma soprattutto il luogo dove riporre tutto l'indispensabile e utile per vivere. In Cisgiordania, in un'area che si trova sotto la giurisdizione israeliana, dal 2009…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
Una coppia formata da un poliziotto e un cane che cerca di contenere il crimine in città ma soprattutto cerca di contrastare il nemico gatto Gino che è il vero villain della storia raccontata. Purtroppo un incidente sul lavoro ferisce entrambi gravemente. L'unico modo per salvare loro la vita è…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
"Strange darling" è un ottimo horror che si avvale di una fotografia eccellente. Giovanni Ribisi ne è la firma e ci regala immagini che ricordano molto gli anni settanta. Molto colorate e accattivanti. Gli attori protagonisti sono le vere colonne portanti di un racconto semplice ma che si fa via…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
La base di partenza affonda le radici in un mito classico che è stato scandagliato, riprodotto, interpretato nei secoli e al quale si è tentato sempre, ad ogni epoca, di trovare senso e giustificazione.   In "The opera! - arie per un'eclisse" il duo Livermore e Jep Cucco tentano una…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
Giuseppe Pellizza da Volpedo, comune agricolo nei pressi di Alessandria, fu un'artista sensibile, ispirato, autentico, umile. Pur nell' immensità della sua bravura innata, perfezionata da studi intrapresi già da giovanissimo, presso le migliori e più quotate accademie nazionali. Milano, Roma, Firenze e infine Bergamo lo videro studente modello e appassionato.…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
Ne è passata di acqua sotto i ponti dal primo fortunatissimo esordio al quale hanno fatto seguito vari capitoli successivi. Quest' ultimo si conferma commedia deliziosa per passare due ore di buon umore.  Bridget, adorabile Bridget, è vedova da 4 anni dopo che il marito e padre dei suoi due…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
La storia in diretta seguita da 900 milioni di persone mentre sta accadendo. Il primo grande evento mediatico trasmesso in mondovisione coincidente con un fatto drammatico. Le Olimpiadi estive del 1972 sono state investite da un enorme importanza ancora prima che avessero luogo. Erano il simbolo della rinascita dopo le…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
Shelley è una ballerina che da ormai trent'anni si esibisce a Las Vegas in uno spettacolo che fa dei lustrini e delle piume il suo cavallo di battaglia. Balla una coreografia semplice che gioca le sue carte migliori puntando tutto su costumi succinti che mettono in mostra più le doti…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
La malattia di un figlio è una sventura che rischia di disintegrare la coppia oppure può essere la prova del nove che verifica la solidità del legame.  Il primogenito Austin, figlio della coppia protagonista Scott e Theresa, è stato un "incidente", una sorpresa che ha scombussolato i piani di entrambi…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0
"Biancaneve" in questo nuovo remake della fiaba classica è la sola vera protagonista e nessuno degli altri personaggi ha davvero la forza e la spinta giusta per emergere. Rachel Zegler nei panni della principessa orfana è di una solarità e dirompenza che appanna tutto il resto. Il film, per certi…
Pubblicato in Recensioni
Leggi tutto... 0